La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bisceglie-Bari 0-2 al 45′: doppietta per Antenucci

Galletti al riposo con un doppio vantaggio grazie alle reti realizzate dall’attaccante molisano, apparso in grande spolvero

Si è da poco concluso il primo tempo di Bisceglie-Bari, derby pugliese del Girone C di Serie C. Dopo i primi 45′ di gioco la squadra allenata da Vincenzo Vivarini è avanti nel punteggio con un vantaggio di due reti. Entrambi i goal biancorossi portano la firma di Mirco Antenucci, giunto a quota 9 nella classifica cannonieri del raggruppamento centro-meridionale.

La prima rete del bomber molisano è arrivata al 20′ su calcio di rigore concesso dal direttore di gara Tremolada per l’atterramento di Schiavone in area di rigore da parte di Camporeale. Perfetta la trasformazione del numero 7, bassa e angolata, imprendibile per Casadei che aveva intuito la traiettoria del tiro. Sfiorato un clamoroso eurogoal pochi istanti dopo la trasformazione del penalty, Antenucci si è ripetuto poco prima di rientrare negli spogliatoi chiudendo con un goal una triangolazione molto bella con Hamlili. Bari avanti di due reti con ancora un intero tempo da giocare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio