Resta in contatto

News

Protti su Passione Bari, i racconti del passato da bomber biancorosso ancora innamorato della Puglia

L’analisi del prossimo match di campionato con approfondimenti e grandi ospiti su Passione Bari su Radio Selene

Sale l’attesa per il derby contro il Bisceglie, per la 14^ giornata del Girone C di Serie C. Ad analizzare la prossima gara di campionato sarà Passione Bari Extra Time, il programma di approfondimento sui temi biancorossi di Radio Selene in onda ogni lunedì e venerdì alle 13:10. Oggi in collegamento con lo studio uno dei più grandi idoli del Bari del passato: Igor Protti.

In studio Paolo Ruscitto e Luca Guerra coinvolgeranno l’ex bomber nell’analisi di Bisceglie-Bari e del momento attuale dei biancorossi, tra problemi a centrocampo e la grande voglia di fare una lunga rincorsa sulla capolista Reggina. Con l’aiuto anche di voi tifosi. Cosa domandereste a Igor Protti se aveste la possibilità di incontrarlo? Scrivetelo nei commenti!

Inoltre, durante la trasmissione, saranno in collegamento telefonico anche Nicola Binda (giornalista Gazzetta dello Sport) e Mino Dell’Orco (corrispondente da Bisceglie per la Gazzetta del Mezzogiorno). Per seguire la puntata basta sintonizzarsi sulla frequenza 99.8, collegarsi a www.radioselene.it o sulla pagina Facebook “Passione Bari Radio Selene”. In alternativa è possibile scaricare la app mobile di Radio Selene oppure sintonizzandosi sul cabale 727 del digitale terrestre.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "Ricordo, da ragazzo, un Bari-Milan 0-0 del 1998 in cui Ganz a qualcosa come 30 cm. dalla porta tira di testa a colpo sicuro e Mancini fa una parata..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Fisicaccio"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News