Resta in contatto

News

Protti su Passione Bari, i racconti del passato da bomber biancorosso ancora innamorato della Puglia

L’analisi del prossimo match di campionato con approfondimenti e grandi ospiti su Passione Bari su Radio Selene

Sale l’attesa per il derby contro il Bisceglie, per la 14^ giornata del Girone C di Serie C. Ad analizzare la prossima gara di campionato sarà Passione Bari Extra Time, il programma di approfondimento sui temi biancorossi di Radio Selene in onda ogni lunedì e venerdì alle 13:10. Oggi in collegamento con lo studio uno dei più grandi idoli del Bari del passato: Igor Protti.

In studio Paolo Ruscitto e Luca Guerra coinvolgeranno l’ex bomber nell’analisi di Bisceglie-Bari e del momento attuale dei biancorossi, tra problemi a centrocampo e la grande voglia di fare una lunga rincorsa sulla capolista Reggina. Con l’aiuto anche di voi tifosi. Cosa domandereste a Igor Protti se aveste la possibilità di incontrarlo? Scrivetelo nei commenti!

Inoltre, durante la trasmissione, saranno in collegamento telefonico anche Nicola Binda (giornalista Gazzetta dello Sport) e Mino Dell’Orco (corrispondente da Bisceglie per la Gazzetta del Mezzogiorno). Per seguire la puntata basta sintonizzarsi sulla frequenza 99.8, collegarsi a www.radioselene.it o sulla pagina Facebook “Passione Bari Radio Selene”. In alternativa è possibile scaricare la app mobile di Radio Selene oppure sintonizzandosi sul cabale 727 del digitale terrestre.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News