Nelle scuole calcio baresi crescono piccoli grandi calciatori. Così dal capoluogo pugliese un giovane calciatore è stato convocato dalla cantera blaugrana
Un piccolo talento di Bari sta per sbarcare a Barcellona. Mattia Pica, piccolo tesserato della scuola calcio Asd Levante Azzurro, tra il 25 novembre ed il 1 dicembre 2019, sarà stato convocato per una settimana di allenamento con i pari età dell’FC Barcellona presso le strutture della Ciutat Esportiva Joan Gamper, nella capitale catalana.
Non solo. Insieme a questa convocazione, per Pica è arrivata anche quella di rappresentare il Team Italia nella Barça Academy World Cup 2020 under 10 in programma, sempre a Barcellona, nei giorni tra il 6 ed il 9 aprile 2020.
“Le convocazioni – spiegano i dirigenti dell’associazione sportiva barese – arrivano in relazione all’ottimo comportamento tenuto dall’atleta, dentro e fuori dal campo, durante il Barca Camp svolto questa estate presso il nostro Levante Sport Center. Una grande gioia e motivo d’orgoglio che premia un atleta che si è sempre distinto per le sue capacità tecniche e per i suoi risultati sportivi in tutti i suoi momenti con la nostra famiglia”.
Complimenti come al solito faccia regali ad altre squadre, bravissimi
Bravissimo ragazzo esemplare,mi raccomando umile con tutti, è c’è la farai
Complimenti piccolo fai sognare la tua città
Felice per lui, però perchè i nostri talenti non finiscono al Bari? 🙁
???
Contento per lui….ma e’ un segnale molto negativo per Bari…altro che promesse…
BARI.-CELLONA; IL PASSO E’ BREVE….; COMPLIMENTI BIMBO; BUONA FORTUNA …..DOPO CATUZZI IN QUEL DI BARI CRESCE IL PIANTO.
Bravissimo complimenti
Vieni nel Bari a giocare tanto meglio di foloruscho e qualche altro lo sarai di sicuro??????
Auguri buon futuro.Non dimenticare di bari e del bari
Ma gli eventuali osservatori del Bari, dico Bari e anche a livello nazionale, che fanno dormono
Complimenti!!!!
Innanzitutto vorrei fare i complimenti e gli innanzitutto vorrei fare i complimenti e gli auguri a questo ragazzino. Poi mi chiedo ma come è possibile avere dei piccoli talenti in casa e farseli sfuggire così .La Risposta è semplice abbiamo osservatori del Bari incapaci
E certo vanno tutti via dall’italia