La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vibonese: trasferte indigeste per i prossimi avversari del Bari

La compagine calabrese fino ad ora ha ottenuto soltanto 3 punti in 6 gare giocate lontano dalle mura amiche

Il Bari si prepara ad ospitare la Vibonese al San Nicola. I galletti – reduci dal pari senza reti sul campo del Catania – torneranno a giocare al San Nicola. I galletti dovranno fare il possibile per sfruttare a proprio favore il ‘fattore casa’: eccezion fatta per la gara d’esordio con la Viterbese, tra le mura amiche sono arrivati 11 punti, frutto di 3 vittorie e 2 pareggi.

Un altro dato di cui dovranno tenere conto i biancorossi sono le difficoltà in trasferta della Vibonese: la squadra allenata da Giacomo Modica in 6 gare giocate lontano dallo stadio Luigi Razza ha raccolto appena 3 punti (3 pareggi con Cavese, Viterbese e Paganese) e 3 sconfitte (contro Potenza, Reggina e Virtus Francavilla). Se si considera esclusivamente il rendimento esterno, i calabresi occupano il quart’ultimo posto in classifica. Tutt’altra musica se si guarda al rendimento casalingo: davanti ai propri tifosi la Vibonese ha ottenuto 13 dei suoi attuali 16 punti con 4 vittorie, 1 pari e 1 sconfitta.

L’occasione per la squadra di Vivarini, nettamente più attrezzata rispetto a quella di Modica, è troppo ghiotta: i 3 punti sono lì a portata di mano, tutto starà nell’interpretare la gara con la massima determinazione, come già ribadito in settimana da più calciatori biancorossi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due semifinaliste su quattro arrivano dal raggruppamento meridionale, quello stravinto dai biancorossi: altro che girone...

Da molti considerato come il raggruppamento meno competitivo, il Girone C ha portato ben tre...

Catanzaro favorito per il secondo posto, duello Monopoli-Virtus Francavilla per il quinto. Il Foggia attende...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio