La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il presidente del Catania Pulvirenti: “Contro il Bari solo sfortuna. Meritavamo di vincere”

Il patron dei rossazzurri sottolinea l’ottima prestazione offerta contro i pugliesi durante l’ultimo turno di campionato

È ancora amareggiato il presidente del Catania Antonino Pulvirenti dopo il pareggio contro il Bari nell’ultimo turno di campionato. Il patron degli etnei è convinto della prestazione offerta dalla propria squadra e sottolinea che solo la sfortuna non ha portato alla conquista dei tre punti.

Intervistato da La Sicilia, Pulvirenti elogia il suo Catania: “Il Catania visto contro il Bari mi è piaciuto e siamo stati solo sfortunati. Il tecnico offre le dovute garanzie, la squadra ha risposto bene e meritava di vincere. Per me il campionato resta aperto più che mai. Se dovesse servire qualcosa nel mercato invernale, la società non si tirerà indietro”.

Subito dopo la gara, i rossazzurri hanno recriminato per un rigore non assegnato quando, durante il primo tempo Awua, nell’atto di respingere un cross, colpisce il pallone con il braccio. Le immagini sembrano mostrare il centrocampista biancorosso colpire la palla all’interno dell’area di rigore ma arbitro e guardalinee hanno assegnato solo un calcio di punizione dal limite.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico del Bari è andato a vedere la partita di Serie C...

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio