Resta in contatto

News

Bari, settore giovanile: in programma una doppia sfida con il Catania

Weekend di riposo per la Berretti. Riflettori su under 17 ed under 15, entrambe impegnate contro gli etnei.

Il programma delle squadre giovanili del Bari propone due appuntamenti. Ferma la Berretti, la scena sarà per l’under 17 e per l’under 15, entrambe opposte al Catania. Sabato 2 novembre alle 12,45, l’under 17 allenata da Michele Anaclerio sarà impegnata in casa dei rossoazzurri: si tratta di uno scontro di grande impatto, poiché etnei e biancorossi sono imbattute ed appaiate al secondo posto (a due punti dalla capolista Monopoli) a quota 14 con quattro vittorie e due pareggi.

Sfida da non perdere pure per i Giovanissimi guidati da Diaw Doudou, autentica rivelazione del torneo: i galletti, infatti, sono primi nel girone E con sei vittorie in altrettante gare disputate. Al secondo posto, però, c’è proprio il Catania che segue a quota 16. Il match si giocherà alle 11 sempre al Centro Sportivo “Torre del Grifo”.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News