Resta in contatto

News

Bari, galletto o scherzetto?

Divertente post della società sui profili social. I calciatori biancorossi si “trasformano” per Halloween

Anche il Bari partecipa ad Halloween. In attesa della serata più “paurosa” dell’anno, la società biancorossa dà un divertente suggerimento ai suoi tifosi, rivolgendosi in particolare a chi non ha ancora deciso quale costume indossare. Il tutto, lanciando l’efficace slogan “Galletto o scherzetto?”. E allora, ecco che tre calciatori si “trasformano” a tema nello stile della serata del 31 ottobre.

Roberto Floriano, Valerio Di Cesare e Simone Simeri, ovvero tre pilastri della vecchia guardia, cambiano sembianze. Floriano, in particolare, diventa un vampiro, in un look che ricorda molto il Conte Dracula. Capitan Di Cesare cambia volto in Frankenstein, mentre Simeri prende l’aspetto di un lupo mannaro. I tre, praticamente, ricalcano un po’ i protagonisti del celebre cartone animato Carletto, il principe dei mostri. L’importante, però, è che domenica contro la Vibonese i calciatori biancorossi tornino ad essere galletti e non facciano scherzetti.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News