La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Bari-Vibonese: in quattro lavorano a parte

Continua la preparazione al match con i calabresi: differenziato per D’Ursi e Hamlili, palestra e fisioterapia per Bianco e Scavone

Dopo la ripresa degli allenamenti iniziata martedì pomeriggio il Bari è tornato ad allenarsi per preparare la prossima sfida di campionato in programma al San Nicola contro la Vibonese domenica 3 novembre alle ore 15:00. Come ogni mercoledì la truppa biancorossa ha svolto una doppia seduta di lavoro.

Nell’allenamento del mattino la squadra è stata divisa in due gruppi di lavoro che si sono alternati tra palestra (esrcitazioni di core stability, lavoro propriocettivo e potenziamento muscolare) e campo (esercitaioni tattiche per reparto), mentre nella seconda seduta di giornata, dopo un intenso riscaldamento tecnico, la squadra ha lavorato sullo sviluppo dell’azione offensiva, intramezzando le diverse esercitazioni con del lavoro dedicato alla circolazione, al possesso palla e a sfide uno contro uno su spazi ristretti.

Punto sull’infermeria: hanno svolto lavoro personalizzato Eugenio D’Ursi e Zaccaria Hamlili, mentre Raffaele Bianco e Manuel Scavone hanno svolto lavoro in palestra e fisioterapia per smaltire i postumi dei rispettivi problemi muscolari accusati nei giorni scorsi. Giovedì 31 è in programma una seduta di lavoro pomeridiana a partire dalle ore 15:00 all’Antistadio San Nicola.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra i pali ci sarà ancora Pissardo, l'ex Cosenza guiderà ancora l'attacco ...
Linea mediana ridotta all'osso: assenti anche gli squalificati Benali e Bellomo...
Contro il Parma mancheranno Maiello e Benali: le possibili soluzioni in casa biancorossa...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio