La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il presidente della Vibonese Caffo: “A Bari per fare la nostra partita in una piazza di prestigio”

Parla il numero uno della prossima avversaria dei biancorossi nel prossimo turno di campionato. La sua opinione sulla squadra di Luigi De Laurentiis

“Andremo a Bari tranquilli, con la voglia di fare la nostra partita. L’allenatore è bravo a sciogliere le tensioni, se c’è qualcuno che si innervosisce, lo mette da parte. Non so che tipo di formazione farà, ma possiamo fare bene come sempre”. Così Giuseppe Caffo, presidente dellaVibonese, commenta la prossima gara di campionato che vedrà impegnata la sua squadra in casa del Bari.

Caffo mette subito a confronto le due città, presentandole come due realtà completamente diverse: “Noi rappresentiamo un’espressione della provincia, una delle più piccole in Italia, Bari invece è Bari. Penso la quinta realtà in Italia. Parliamo quindi di una piazza di prestigio”.

Per il presidente della Vibonese, il Bari ha una rosa di qualità, con giocatori invidiabili per la categoria ma che poche squadra possono economicamente permettersi: “Noi con lo stipendio di un singolo giocatore del Bari – conclude Caffo – gestiamo gli stipendi di quattro giocatori, forse anche cinque. In assoluto sogno anche io grandi giocatori. Per esempio a Lodi ho detto che, quando si fosse stancato a Catania, l’avrei aspettato qui. Il mio sogno però si chiama Floccari: è nato a Vibo e ha disputato in zona un campionato a livello giovanile”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio