La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari: a Catania senza Hamlili e D’Ursi. E con tanti nodi da sciogliere

Penultimo allenamento in sede per i biancorossi che domani partiranno per la Sicilia. Diversi gli acciaccati da valutare

Il Bari prosegue la preparazione del match in programma domenica a Catania, alle 15. Ieri i galletti hanno lavorato nel pomeriggio: prima una seduta di analisi video, quindi allenamento all’antistadio. Domani mattina si svolgerà la rifinitura a porte chiuse, quindi nel primo pomeriggio, il torpedone pugliese si trasferirà in Sicilia. Non partiranno di certo gli infortunati Zaccaria Hamlili (out per un risentimento all’adduttore: ne avrà per almeno due settimane) ed Eugenio D’Ursi (sta smaltendo un problema muscolare).

Molti, però, sono gli acciacchi che preoccupano il tecnico Vivarini: dal match con il Catanzaro sono usciti malconci Di Cesare, Awua, Perrotta, Bianco e Scavone. I primi tre, tuttavia, dovrebbero essere regolarmente arruolabili, mentre i maggiori dubbi riguardano Bianco e Scavone. Se uno dei due non dovesse farcela, la prima scelta per un rimpiazzo a centrocampo sarebbe Andrea Schiavone. Ma se addirittura entrambi fossero indisponibili, entrerebbe in gioco pure Giovanni Terrani, da schierare presumibilmente nel ruolo di mezzala.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le certezze sono l'attaccante rumeno e il fantasista campano, per una maglia al loro fianco...
Il noto giornalista de La Gazzetta dello Sport avverte i biancorossi in vista del rush...
Le parole del centrocampista biancorosso, a margine della visita effettuata in giornata al Villaggio Berukha,...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio