La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parla Bia, il procuratore di Sabbione: “Bari, con Scala c’è una scommessa”

L’agente del difensore biancorosso svela un curioso aneddoto che mette un pizzico di sale in più sulla sua stagione

“Sono felice del cambiamento mostrato da Alessio, con Vivarini è cambiato tanto dal punto di vista mentale. Molti nuovi arrivati hanno fatto fatica a capire subito il campionato. La Lega Pro è molto più fisica, meno tecnica ma tutta la squadra ora è cresciuta”. Queste le parole di Giovanni Bia, procuratore di Alessio Sabbione, ai microfoni di Passione Bari su Radio Selene il giorno dopo la vittoria sulla Ternana che ha visto proprio il centrale biancorosso andare a segno con un preciso colpo di testa e fissando il risultato sul 2-0.

Per Sabbione è il secondo gol consecutivo in campionato, il terzo in stagione: “Lui è molto portato a marcare a uomo e l’attitudine a far gol l’ha sempre avuta. È un giocatore che ha fatto la scelta giusta, venire a Bari, aveva mercato in Serie B ma ha voluto sposare il progetto Bari e ora le cose stanno andando bene”.

Una curiosa scommessa, poi, ha reso più divertente il campionato di Sabbione: “C’è una scommessa con Matteo Scala fatta con una stretta di mano. Gli aveva detto che se avrebbe superato quota 5 gol, gli avrebbe offerto la cena. Mi sa che sta iniziando a scegliere il ristorante (ride, ndr). Sappiamo quanto siano determinanti i calci piazzati nel calcio moderno”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio