La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mammarella: “Poco lucidi negli ultimi metri. Presi dal Bari gol evitabili”

L’esterno della Ternana ha parlato in mixed zone al termine della gara persa al San Nicola

La Ternana ha perso la sua imbattibilità esterna in casa del Bari. Sconfitti 2-0, gli umbri sono scivolati al secondo posto, superati dal Potenza. Nel post-partita dell’incontro giocato al San Nicola, il veterano Carlo Mammarella è intervenuto in mixed zone per commentare lo svolgimento del match.

“Siamo scesi in campo con la mentalità giusta – ha detto – ma nella ripresa abbiamo perso qualche certezza che avevamo trovato nella prima frazione. In generale, siamo stati poco lucidi negli ultimi metri, anche se sicuramente noi abbiamo pagato su palla inattiva, mentre loro hanno preso coraggio. Forse anche alcune altre situazioni ci hanno condizionato, perdendo un pò nella convinzione: penso all’infortunio di Defendi, alla posizione insolita di Paghera”. 

Il terzino sinistro delle fere ha provato a spiegare quelle che secondo lui sono state le ragioni del k.o.: “Nel primo tempo, c’eravamo, sia sul piano fisico che tecnico. Ci siamo spaventati sulle due situazioni sfavorevoli che ci sono capitate, ci siamo abbassati e abbiamo concesso più palleggio agli avversari e loro hanno preso forza, noi invece non abbiamo avuto la reazione che sarebbe servita. Purtroppo abbiamo anche preso dei gol evitabili. Avevamo preparato la partita in un certo modo e cambiare in corsa non è facile. A fine partita, nello spogliatoio c’era rammarico per quello che poteva essere e non è stato. Siamo delusi. La squadra ha capito che poteva fare qualcosa in più e sicuramente è un indice di maturità”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gli umbri passano allo Zini e scavalcano in classifica i biancorossi che, in attesa delle...
Il Cosenza ospita il Palermo, esame di maturità per la Sampdoria contro il Sudtirol...
Gli umbri salgono a quota 32, i liguri seguono a 31 (e domenica potrebbero essere...

Dal Network

Il tecnico del Cosenza alla vigilia del match: "Siamo nella stessa situazione"...
Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...

Articoli correlati

La Bari Calcio