La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brienza loda il Bari: “Sono stati bravi. Ora sotto con l’Avellino”

L’ex fantasista e capitano biancorosso ha commentato la bella vittoria dei galletti contro la Ternana

Battendo la Ternana il Bari ha mosso la sua classifica portandosi a -3 dalla vetta e dando una dimostrazione di forza alle concorrenti. Il successo dei galletti è stato commentato da Franco Brienza, brand ambassador biancorosso, intervenuto ai microfoni di RadioBari: “Sono stati molto bravi – ha detto l’ex fantasista a proposito dei suoi compagni -. Abbiamo visto una partita attenta, equilibrata, dove c’era tanto da perdere. É stata una vittoria pesante che ci ha permesso di ritornare nel gruppone”. 

Dopo un primo tempo equilibrato il Bari ha sbloccato la partita con il bel goal di Hamlili: “Zaccaria è un calciatore molto generoso. Ieri ha sbagliato a far gol – ha detto scherzando l’ex numero 10 -. Mette tutto in campo. Anche Costa sta crescendo tantissimo. La difesa sta trovando certezze”. Riguardo al pizzico di delusione per la prestazione di Antenucci, Brienza chiarisce: “I giocatori non vanno giudicati solo per i gol ma per le prestazioni e per l’apporto che danno alla squadra. Mirco sa essere determinante anche quando non fa gol”.

Brienza non ha escluso di poter intraprendere la carriera da allenatore in futuro. Di sicuro guardare all’opera Vivarini potrebbe tornargli utile: “Il mister è stato davvero molto bravo. Ha iniziato lavorando su basi solide. Ha ancora molto da fare ma la squadra comincia a recepire questi messaggi. Prepara molto bene le partite prestando attenzione ai minimi particolari”.

Il prossimo impegno per i biancorossi sarà la trasferta contro l’Avellino. Una partita insidiosa poiché gli irpini sulla carta sono in questo momento sfavoriti ma hanno sempre avuto la meglio nei confronti più recenti: “É la partita più difficile che potesse capitare. Partite come quella con la Ternana si preparano da sole, quando affronti squadre in difficoltà, invece, si rischia di affrontarle con superficialità. C’è bisogno di allungare in classifica. Bisogna andare ad Avellino con coraggio, è un campo ostico. Ci vorrà una partita importante per dare un segnale chiaro”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Parole dure della tifoseria organizzata biancorossa che chiede chiarezza nei ruoli della società biancorossa ma...

L’attaccante dei biancorossi richiesto dalla sua ex squadra ma un suo trasferimento a poche ora...

Il difensore transitato in biancorosso ha trovato la gloria in patria vincendo la Champions sudamericana...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio