La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Hamlili: “Non so se è il gol più bello che ho fatto ma è quello più importante”

Eroe di serata, il centrocampista biancorosso sembra essere rinvigorito dall’arrivo di mister Vivarini

È stato l’uomo che ha sbloccato la partita, con il suo primo gol in stagione e al termine di una intensissima prestazione. Hamlili è l’eroe del big match della nona gara del Girone C di Serie C tra di Bari e Ternana. La sua marcatura ha portato in vantaggio i biancorossi prima del raddoppio di Sabbione: “Non so se questo sia stato il gol più bello che abbia fatto in carriera ma sicuramente è stato quello più importante fino ad ora”, ammette il centrocampista biancorosso nella conferenza stampa post gara.

“Ma l’importante è che sia arrivata una vittoria importante, poi chi segna non importa, va bene lo stesso. Appena mi è arrivata quella palla – spiega Hamlili descrivendo il suo gol – l’ho stoppata, ho visto che ero in buona posizione e ho provato a calciarla e mi è andata bene”. Una partita di grande intensità quella di Hamlili di questa sera: “La maggior parte delle mie qualità sono corsa e forza, l’anno scorso si è visto di meno perché era una categoria diversa, andavamo in campi impraticabili, mentre quest’anno, soprattutto dal punto di vista ambientale è tutto molto diverso”.

Un Bari rinvigorito dall’arrivo del nuovo tecnico e un Hamlili diverso da quello di inizio campionato: “Il mister ha le sue idee di gioco e noi le applichiamo nel miglior modo possibile, ci chiede molta pressione e sempre di coprire la palla. Io penso solo a lavorare bene in settimana poi se il mister mi fa giocare sono ancora più contento e cerco di rendere al meglio”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Hamlili è giocatore di livello superiore alla media. Lo dicevo già ai tempi della D

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Certo che quella che abbiamo visto nelle ultime gare è un’altra squadra aldilà delle vittorie, ben messa in campo più ordinata idee chiare ognuno nel suo ruolo.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Doveva semplicemente giocare solo cornacchini non l aveva capito… e lo stesso vale per simeri e vorrei vedere di più anche Floriano e nelia…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Imprescindibile: nn a caso è l’unico che non ruota mai. E minsi permetta ,per le sue caratteristiche e qualità ,dinamismo ,il nn mollare mai etc nn è solo per la C. È uno di quei giocatori che ogni allenatore vuole sempre in campo. Un esempio odierno: D’Ambrosio nell’Inter. Un del passato: Torricelli della Juve (prelevato dall’interregionale). Uno del Piraccini. Sono quei giocatori che sulla carta dai “giornalai” in estate vengono messi in panca ma poi in stagione giocano titolari anche con tecnici diversi. lo vedrei anche bene come capitano per la verità .

Articoli correlati

Gli umbri passano allo Zini e scavalcano in classifica i biancorossi che, in attesa delle...
Il Cosenza ospita il Palermo, esame di maturità per la Sampdoria contro il Sudtirol...
Gli umbri salgono a quota 32, i liguri seguono a 31 (e domenica potrebbero essere...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio