La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Petruzzelli: “Tra poco il bando per i sediolini del San Nicola”

Sta per essere indetto il bando del Comune barese per il rifacimento di alcune parti dello stadio costruito da Renzo Piano

Sta per andare in gara il bando per il cambio dei sediolini dello stadio San Nicola. Per quanto riguarda il loro colore stiamo lavorando con lo studio di Renzo Piano perché cambiando il colore di essi cambierebbe l’aspetto interno dello stadio”. L’assessore allo Sport del Comune di Bari, Pietro Petruzzelli, è intervenuto questa mattina su Radio Bari spiegando i prossimi interventi di cui sarà oggetto lo stadio San Nicola. “Per fare questi cambiamenti – ha proseguito Petruzzelli – dunque è necessario un parere dello stesso architetto. Noi gli diamo un input, cioè il fatto che vogliamo i sediolini biancorossi, a prescindere dall’effetto. Proprio per questo, poi, abbiamo verificato che le corsie d’emergenza non debbano essere necessariamente gialle ma di un colore contrastante con le sedute“.

Petruzzelli ha infine spiegato che per fare questa operazione ci sono dei tempi da rispettare: “Febbraio. Questa è la data massima entro la quale la Figc ci dice di effettuare i lavori. E noi cambieremo i sediolini nella Tribuna est, inferiore e superiore, e nella Tribuna ovest superiore, perché nella inferiore i sediolini rispettano i requisiti. Inoltre verranno cambiati anche nel settore ospiti, sperando che non vengano divelti, e infine interverremo sulla vegetazione intorno lo stadio”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio