La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, De Laurentiis soddisfatto: “Si vede la mano di Vivarini. Con la Ternana vorrei lo stadio pieno”

Il patron dei biancorossi ha commentato la rotonda vittoria dei suoi in casa contro la Cavese elogiando il lavoro del tecnico

Può sorridere Luigi De Laurentiis dopo il 4-0 rifilato dal suo Bari alla Cavese. Il presidente dei galletti si gode gli effetti positivi del cambio in panchina, una decisione sofferta ma necessaria per cambiare volto a una stagione che stentava a decollare. Intervenuto in mattinata ai microfoni di RadioBari, il numero uno biancorosso ha dichiarato: “È stato un ottimo risveglio. Con qualche giorno in più a disposizione per preparare la squadra s’inizia a vedere la mano del mister. Ho iniziato a rivedere la personalità di ogni singolo calciatore. Li ho visti più aggressivi sul pallone tanto in difesa, quanto in attacco. Mi ha fatto piacere, ieri c’è stata una bella risposta”.

LDL non nasconde la sua soddisfazione per la scelta di Vivarini: “Il mister mi sembra una persona molto garbata e concreta. Apprezzo la sua discrezione e il fatto che al tempo stesso abbia un piglio decisivo con i calciatori. Mi sembra abbiano percepito da subito la sua solidità. È una persona che dispone di tutte le caratteristiche per guidare lo spogliatoio”.

Vincere è stato sicuramente il miglior modo di guardare alla sfida con la Ternana, capolista del Girone C che nel prossimo turno verrà a Bari per un match che si preannuncia palpitante e in cui sarà fondamentale l’apporto del pubblico sugli spalti: “Sarebbe bello superare i 15mila spettatori della gara con la Reggina. Avere il tifo come arma in più contro la Ternana non mi dispiacerebbe affatto. Siamo consapevoli dell’importanza di questa partita, anche se siamo pronti a qualsiasi risultato. Ricordo che il mister ha appena cominciato il suo lavoro. Al momento ci sono già tanti aspetti positivi. In settimana faremo tutto quanto nelle nostre possibilità per arrivare al match nel migliore dei modi restando lucidi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Entra in diffida Dorval, ammonito nel corso della sfida al Brescia...
Agli umbri basterebbe un doppio pareggio per evitare la retrocessione...
Decine di petardi esplosi durante il match, probabile una multa salata per la società...

Dal Network

Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Bari-Brescia, incontro terminato con...
Un gol per tempo, di Sibilli e dell'ex Di Cesare, permette al Bari di garantirsi...
Contro il Bari Maran propenderà per non rischiare i diffidati in vista dei play-off: spazio...

Articoli correlati

La Bari Calcio