La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bolzoni: “Mi aspettavo una valutazione diversa dal club ma continuo a tifare Bari”

L’ex centrocampista biancorosso parla del suo addio, una scelta sofferta ma arrivata in seguito a motivazioni non del tutto chiare

“Non ho ben capito le motivazioni tecniche della mia mancata conferma e mi aspettavo di essere valutato in modo diverso dal punto di vista tecnico. Sono state fatte delle scelte che ho sempre accettato. Ho lavorato per farle cambiare ma non è andata per il verso giusto”. Così Francesco Bolzoni, ex centrocampista del Bari e oggi in prestito all’Imolese, ai microfoni di Radio Selene durante la trasmissione Passione Bari-Extra Time. “Ci sono stati dei confronti, come accade tra allenatore e giocatore. Mi era stato detto che nessuno portava rancore, ma evidentemente non era così”.

Un addio dunque doloroso e non del tutto chiaro quello tra Bolzoni e la società biancorossa. Dell’esperienza barese però restano bei ricordi per il centrocampista di Lodi, soprattutto “il 2-1 al Castrovillari. Il gol all’ultimo secondo di Liguori che di fatto ci ha garantito la vittoria del campionato”.

E le amicizie, quelle con “Di Cesare, Brienza, Simeri, Hamlili, Neglia, Floriano e Marfella. Li sento praticamente tutte le settimane. – dice Bolzoni – Io sono felice di quello che ho vissuto l’anno scorso, Bari mi è rimasta nel cuore, tifo per questa squadra, ho avuto una bellissima opportunità nel vestire quei colori. Per questo spero che quello al Bari sia solo un arrivederci”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio