La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari-Cavese, atteso l’esodo in massa dei tifosi biancoblu

L’Osservatorio sulle manifestazioni sportive ha dato il via libera alla trasferta dei tifosi campani. Nessuna limitazione dunque per la gara di domenica prossima allo stadio San Nicola

Buone notizie per i tifosi della Cavese. Ieri pomeriggio è arrivata la notizia per i sostenitori biancoblu per i quali non ci saranno limitazioni alla trasferta in occasione della gara di domenica prossima allo stadio San Nicola. La riunione nella sede del Gos di Bari, infatti, ha dato esito positivo ritenendo affidabile il trasferimento in Puglia della tifoseria campana. Lunedì scorso il Bari aveva comunicato la possibilità di vendita dei tagliandi del settore ospiti solo ai titolari di Tessera del Tifoso ma l’Osservatorio la scorsa settimana non aveva dato alcun indirizzo in merito alle modalità di vendita dei biglietti. Sarebbe dunque spettato ai responsabili per l’ordine pubblico decidere in questi giorni.

Termine ultimo per l’acquisto dei biglietti sono le 19 di sabato. Non sarà quindi possibile comprarli a Bari. L’unico punto vendita autorizzato a Cava de’ Tirreni è la Tabaccheria Baldi, situata in via Carillo: il Bari aderisce al circuito Ticketone con il costo fissato a 14 euro.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lascia il capitano della Primavera, che approda in serie D...

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio