Resta in contatto

News

Marfella: “Bari, avanti così. Restiamo uniti”

La gioia del portierino scuola Napoli, che ha ottenuto il suo primo clean sheet stagionale

L’infortunio di Frattali ha permesso a Davide Marfella di ritrovare una maglia da titolare a quasi quattro mesi di distanza dall’ultima volta. Il portierino scuola Napoli ha difeso la porta biancorossa nei due match con Monopoli e Picerno, cavandosela egregiamente. Nella trasferta in terra lucana Marfella ha tratto giovamento da un reparto arretrato apparso più solido rispetto alle precedenti uscite tanto da mantenere la porta inviolata e collezionare il suo primo clean sheet in stagione (secondo in assoluto per i galletti, ndr).

Un risultato che deve essere da stimolo per il gruppo a mantenersi compatto per poter raggiungere nuovi e più importanti traguardi. “Avanti così! Tutti insieme!” il commento, sintetico ma efficace, pubblicato da Marfella sulla sua pagina instagram.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Certamente sono talmente tanti che andiamo a puntate😂 a questo punto abbiamo commesso una gaffe..Igor il grande allora?.."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da News