Resta in contatto

News

Drago: “Bari e Reggina lotteranno per il primo posto”

Secondo l’ex tecnico del Cesena sono due le squadre in lizza per vincere il campionato

Intervistato da tuttoc Massimo Drago ha detto la sua riguardo la lotta promozione per quanto riguarda il girone C. Secondo l’ex tecnico del Cesena ci sono due formazioni che hanno qualcosa in più rispetto alle altre pretendenti: Bari e Reggina. Possibile outsider il Catanzaro di Auteri.

“Saranno le due squadre che si giocheranno il primo posto fino alla fine visto il mercato dispendioso che hanno fatto. Non mi aspettavo la sconfitta della Ternana dopo l’ottimo avvio contro il Monopoli. E mi è piaciuto molto il Catanzaro, sia per la vittoria che per la qualità delle giocate. Nel girone C, come detto, Bari e Reggina se la giocheranno. Però attenzione al Catanzaro: ha la fortuna di poter lavorare col gruppo dello scorso anno, gruppo che segue alla lettera il proprio allenatore. È, al momento, la squadra che esprime il miglior calcio” l’opinione del tecnico.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Certamente sono talmente tanti che andiamo a puntate😂 a questo punto abbiamo commesso una gaffe..Igor il grande allora?.."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da News