La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Bari torna a sorridere dopo tre gare, Simeri decisivo contro il Picerno

Vittoria convincente dei biancorossi a Potenza (1-0). Il gol vittoria è di Simone Simeri che torna a sorridere dopo mesi a secco

Dopo tre gare i biancorossi tornano alla vittoria con una prestazione convincente. In campo si è rivisto un Bari sicuro e determinato che ha sempre cercato di giocare la palla senza mai gettarla via. Con Vivarini in panchina il Bari cerca a imbastire azioni combinate e con Antenucci perno d’attacco. Neo dei biancorossi, sul quale Vivarini dovrà continuare a lavorare con maggiore intensità e velocità è il ritmo di gara. Quando infatti il Picerno decide di alzare il passo di gioco i biancorossi arrancano. Le scelte tattiche del neo tecnico biancorosso però permettono ai galletti di tenere bene in fase difensiva e, pur subendo l’avanzata degli avversari, non rischiano, di fatto, quasi mai.

Torna a sorridere anche Simone Simeri che dopo cinque mesi a secco ritrova il gol nella sua seconda presenza stagionale da titolare. Il Bari sembra poter ritornare sulla strada giusta. Il tecnico abruzzese ha ancora tanto da lavorare, soprattutto sulla condizione fisica e atletica dei suoi. E dovrà farlo in fretta se l’obiettivo finale è quello di vincere il campionato. Ma l’impressione è che ora assisteremo a un Bari diverso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto sul match in programma sabato 20 aprile alle ore 14:00 allo stadio San Nicola...
L'annuncio tramite i canali social del club biancorosso, per mezzo di una foto che ritrae...
La Lega B ha comunicato alle società i 20 monte ingaggi aggiornati dopo il mercato...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio