La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, unica certezza la difesa a tre: centrocampo e attacco da decifrare

Biancorossi attesi dall’insidiosa trasferta a Francavilla Fontana: Cornacchini insiste con la linea difensiva a tre, dubbi a centrocampo e in attacco

C’è grande curiosità per capire quali siano le intenzioni tattiche di Giovanni Cornacchini per la sfida del suo Bari alla Virtus Francavilla. Nel derby contro i biancoazzurri la certezza per il tecnico dei galletti dovrebbe essere rappresentata dalla difesa a tre con Sabbione, Di Cesare e Perrotta.

Come sottolinea La Gazzetta del Mezzogiorno, tuttavia, resta da decodificare quale possa essere l’atteggiamento tattico della squadra da centrocampo in su. Secondo il quotidiano le scelte del mister di Fano spaziano tra il 3-5-2 visto nel primo tempo con la Reggina e il 3-4-3 della ripresa, sempre contro i calabresi.

Oltre ai tre difensori sopracitati e al portiere Frattali, gli altri interpreti che sembrano sicuri di scendere in campo sono Awua e Bianco a centrocampo e Antenucci in attacco. Cornacchini potrebbe scegliere di cambiare qualcosa sugli esterni: Kupisz e Costa non sono apparsi brillantissimi, Berra e Corsinelli scalpitano. In attacco Ferrari dovrebbe essere il favorito per affiancare il numero 7 in caso di impiego delle due punte.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio