La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roselli: “Bari ha potenzialità pazzesche. Ma con mille pressioni…”

L’ex tecnico del Monopoli parla del campionato che attende i galletti

L’esperienza di Giorgio Roselli sulla panchina del Monopoli si è chiusa anticipatamente. L’ex tecnico del Cosenza è stato esonerato dopo appena due gare di campionato. Intervistato da tuttoc Roselli ha fatto il punto della situazione in merito a quanto sta accadendo nel girone C.

“È palese la presenza di sei squadre di altissimo livello. Bari, Catania, Catanzaro, Reggina, Teramo e Ternana, in rigoroso ordine alfabetico, hanno allestito rose di primissimo ordine, dimostrando di volere la Serie B, in questo o nel prossimo anno. Un gradino sotto ci sono altre 5/6 squadre che lotteranno per un posto nei play-off. Parlo di Avellino, Casertana, Monopoli, Potenza, Sicula Leonzio e Virtus Francavilla. Le altre, sulla carta, sono da parte destra della classifica ma mi aspetto qualche sorpresa sia in positivo che in negativo” l’analisi del tecnico.

Roselli ha vestito la maglia del Bari nella stagione 86/87. Logico che guardi ai galletti con un occhio di riguardo: “Bari è una cosa a parte. È talmente grossa come situazione e come ambiente che ha delle prospettive pazzesche. Ma con mille pressioni diventa complicato vincere, soprattutto in C. E poi può succedere di non partire a mille, anche perché ha cambiato tanto e serve tempo tra i giocatori per conoscersi. Cornacchini? Un mister non si cambia per una o due partite storte ma solo se la situazione è irreparabile. E non mi pare il caso al momento”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto sul match in programma sabato 20 aprile alle ore 14:00 allo stadio San Nicola...
L'annuncio tramite i canali social del club biancorosso, per mezzo di una foto che ritrae...
La Lega B ha comunicato alle società i 20 monte ingaggi aggiornati dopo il mercato...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio