
Il patron del galletto elogia la partecipazione dei tifosi in occasione di Bari-Reggina
“Abbiamo un pubblico da Serie A in Serie C, cosa che fa la differenza. È fantastico ammirare più di 15.000 spettatori nel San Nicola di sera, è bellissimo. È un dato importante perché in Serie A Parma-Cagliari, per dirne una, fa meno spettatori”. Queste le parole del presidente del Bari Luigi De Laurentiis, al termine della gara pareggiata contro la Reggina. Il numero uno biancorosso, intervenuto ai microfoni di RadioBari, ha inoltre sottolineato l’amicizia con i tifosi della squadra calabrese: “Siamo gemellati con la Reggina, è stato bello vedere la coreografia all’inizio. E questo è un segno di grande sportività“.
“Vedere una partita così intensa poi non è stato facile. Il primo tempo, sotto di un gol, è stata dura, ma nella ripresa abbiamo dato il massimo”. Commenta così la partita il presidente biancorosso, indicando che “la squadra ha cercato di dare più soluzioni possibili, abbiamo tirato in porta. Sono comunque soddisfatto perché la Reggina è una squadra forte in un campionato difficile. L’aver raccolto un punto è importante, ma spero di vincere in casa presto“.
De Laurentiis ha poi sottolineato la prestazione ottima di “Bianco e Awua“, che “hanno fatto molto bene. Awua ha dimostrato stasera di avere grandi gambe e precisione, bel gioco”.
