La Bari Calcio
Sito appartenente al Network

Bari e Reggina, un punto ciascuno in una partita non esaltante

Termina 1-1 il posticipo del 4° turno di serie C. Galletti che però offrono ancora una prestazione incolore

Si dividono la posta in gioco Bari e Reggina nel posticipo della quarta giornata di Serie C-Girone C. Biancorossi inesistenti nel primo tempo che sul tabellino delle occasioni marcano solo un tiro di Antenucci. La Reggina, che è andata meritatamente in vantaggio dopo otto minuti di gioco con Corazza, termina a quel punto la propria partita, decidendo di chiudersi in difesa in maniera ordinata e attenta.

Il Bari prova a rientrare nel secondo tempo con un piglio diverso ma la musica non cambia. Reggina che controlla e biancorossi che stentano a trovare occasioni degne di nota. Il Bari riesce però a trovare il gol solo su calcio d’angolo. Dubbia l’azione che porta al corner per una spinta di Perrotta su Guarna. L’arbitro non ravvisa nulla e segna il corner. Batte Costa, Guarna esce a vuoto e Sabbione ne approfitta.

Il Bari però, sebbene rinvigorito dalla rete, non riesce a convincere sul piano del gioco. Così la partita arriva al 95° senza più veri pericoli da una parte e dall’altra. Mister Cornacchini ha provato a cambiare le carte disponendo i suoi con un 3-5-2 ma anche con questo modulo i galletti hanno faticato a creare gioco e a rendersi veramente pericolosi. Lo stesso, a onor del vero, va detto anche per la Reggina che dopo il gol di Corazza si chiude in difesa e, analogamente ai biancorossi, stenta a creare pericoli veri dalle parti di Frattali.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Secondo quanti riporta La Gazzaetta dello Sport, il Consiglio di Stato ha bocciato il ricorso...

Il club biancorosso sarebbe interessato al classe 1994, pronto a far ritorno al Frosinone dopo...

La Bari Calcio