La Bari Calcio
Sito appartenente al Network

Pink Bari, al via il campionato. Cardone: “Orgogliose di rappresentare il Sud”

Parte la massima serie del calcio femminile. Le ragazze biancorosse si pongono come primo obiettivo quello della salvezza

Prende il via oggi il campionato delle ragazze della Pink Bari. Le biancorosse esordiranno nel campionato di serie A in casa alle 15 contro il Sassuolo. “Gli obiettivi che ci poniamo sono la salvezza e quello di valorizzare il vivaio della società”. Così la dirigente Isabella Cardone, in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport: ” Non sarà facile, – dice – ma ce la giocheremo alla pari con Empoli e Orobica, sperando di coinvolgere nella lotta anche Tavagnacco e Verona che hanno rivoluzionato la rosa e potrebbero pagare le tante novità”.

La Pink Bari si gioca le sue chance nel massimo campionato grazie a un ripescaggio all’ultimo istante, nella categoria: “Il ripescaggio è stato ottenuto soprattutto grazie ai conti in ordine e a una gestione oculata delle risorse. Dispiace aver perso delle realtà storiche come Valpolicella e Mozzanica ma siamo orgogliose di rappresentare il Sud nel massimo campionato”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il focus del quotidiano dopo il ko di Bolzano...
Il focus del quotidiano sull'andamento esterno della squadra biancorossa...
L'ex biancorosso prende il posto dell'esonerato Dionisi...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

La Bari Calcio