La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Berra: “La vittoria contro il Rieti è stata una liberazione. Ora siamo pronti per la Reggina”

Il terzino destro biancorosso conosce bene l’importanza della sfida di lunedì prossimo. Ma confida che la vittoria contro il Rieti possa dare una spinta per ripartire nel migliore dei modi

Una sfida al vertice tra due squadre candidate alla promozione in serie B e con organici di primissima qualità nella categoria. Questa è la sfida di lunedì prossimo che vedrà Bari e Reggina scendere in campo per il posticipo della quarta giornata di serie C. Il terzino destro del Bari, Filippo Berra, intervenuto a Radio Bari, è ben consapevole dell’importanza della prossima gara e analizza quello che sarà il big match di giornata: “È una partita molto importante contro una delle favorite per i primi posti del campionato. Sapremo farci trovare pronti contro una squadra forte nei singoli e che ha ottenuto buoni risultati in queste prime giornate. Sarà un bel match nel quale entrambe le squadre giocheranno a viso aperto grazie all’atmosfera che regaleranno i tifosi sugli spalti”.

Berra allora riparte dalla vittoria di Rieti“È stata una liberazione e una soddisfazione vincere su rigore all’ultimo minuto. Dobbiamo continuare solo a lavorare a testa bassa e con umiltà, senza guardare troppo la classifica e gli avversari. Vincere aiuta a vincere e l’entusiasmo ritrovato dopo la sfida di Rieti ci aiuterà. Il nostro compito è quello di fare più punti possibili per raggiungere l’obiettivo finale”.

Non un inizio facile per Berra che sta facendo i conti con il recupero dall’infortunio e poi l’inserimento nel gruppo: “La competizione può solo che far bene per migliorare. Abbiamo un bel rapporto di amicizia nello spogliatoio e questo ci aiuta ad allenarci con più serenità. Sto ancora pagando l’infortunio subito con la Sicula Leonzio ma non ho ancora una data precisa per il rientro. Sto però recuperando per essere pronto al più presto e per dare il mio contributo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio