Aurelio De Laurentiis: “Bari in C farà più abbonati del Napoli in A”

Il patron del Napoli ha rilasciato un’intervista a tutto tondo in cui c’è stato spazio per un paragone tra la campagna abbonamenti del club parteneopeo e quella del Bari

Da quando ha affidato la gestione del Bari al figlio Luigi, Aurelio De Laurentiis si è dedicato principalmente alle sue attività nel cinema e alla presidenza del Napoli. Nonostante ciò, l’imprenditore a capo della Filmauro segue sempre da vicino le vicissitudini del club pugliese, come dimostrato da un passaggio di una lunga intervista concessa ai microfoni de Il Corriere dello Sport.

ADL ha citato i galletti relativamente all’insofferenza del tifo napoletano, manifestata con pochi abbonamenti: “Non capisco questo gioco al massacro del tifoso che invece di guardare i gioielli che ha in casa propria inneggia sempre all’acquisto ‘in più’. Non capisco per quale motivo il Bari in Serie C, in proporzione, farà più abbonati del Napoli in Serie A. Il tutto dopo aver ridotto il prezzo degli abbonamenti del San Paolo in alcuni settori addirittura del 40% rispetto a 9 anni fa. Se questo vuol dire essere grandi sostenitori del Napoli, permettetemi di sorridere”

labaricalcio.it
Seguici su
Aggiungi labaricalcio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
7 anni fa

Francesco Dellino

Commento da Facebook
7 anni fa

Che film é questo Aurelio? ??

Articoli correlati

guido gomez
La punta argentina al secondo gol consecutivo su assist di Butic...
I bookmakers si aspettano una partita con pochi gol...

Altre notizie