La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

De Laurentiis: “Bari, le vittorie sofferte sono le più belle. Cornacchini? Lasciatelo lavorare”

A Rieti l’amministratore unico del club era alla sua prima trasferta al seguito della squadra

La prima volta ha portato fortuna. Luigi De Laurentiis non aveva ancora seguito il suo Bari in trasferta. Lo ha fatto a Rieti dove ha assistito alla vittoria in extremis dei biancorossi, al termine di novanta e passa minuti di pura sofferenza.

“Un finale del genere, all’ultimo secondo, è sempre qualcosa di stupendo – le parole di De Laurentiis in collegamento telefonico a Radio Bari Sono contento per tutti, per la squadra, per l’allenatore, per i tifosi. Erano quasi in settecento a Rieti. Vincere ieri non era semplice, il campo non era in buone condizioni ed abbiamo subito qualche decisione arbitrale sfavorevole. Penso al gol annullato ad Antenucci ed al rigore che è stato assegnato al Rieti. Tutti stanno lavorando al massimo per raggiungere gli obiettivi prefissati. Con la Viterbese allo stadio c’erano dodicimila persone. La pressione della piazza si fa sentire. Mi aspetto ancora più gente per il match con la Reggina. Per noi sarà una sfida fondamentale, sia per la classifica che per il morale. Vogliamo ottenere la prima vittoria in casa. Abbiamo bisogno del sostegno del pubblico”.

“C’è una pressione fortissima. Il mercato si è chiuso la settimana scorsa. Siamo appena alla terza partita ed abbiamo sei punti. Bisogna lasciar lavorare in pace squadra e staff – il monito di De Laurentiis – Ricevo molti commenti sui social. Qualcuno ha scelto di prendere di mira l’allenatore. Non è accettabile un comportamento del genere”. 

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Mentre il Bari si amalgama la Ternana vola se non si piazza un allenatore esperto di serie c addio promozione

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Presidente con tutto quello che avete speso per allestire una super squadra ci vuole un buon allenatore,non una scommessa con chi non ha mai dato alle sue squadre nessuna impronta, e per giunta anche da un punto di vista atletico la squadra in campo non corre ma passeggia…perché aspettare ancora, quando magari sarà troppo tardi….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Non è che in serie d abbiamo espresso un bel gioco

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

E la Ternana se ne va…..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

X tutti quelli che criticano cornacchini,ieri a rovinare la partita è stato l arbitro annulandoci un gol netto,regalando il rigore inesistente al Rieti,sono quelle condizioni che rovinano le partite

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Presidente lei stesso ha detto che i calciatori che ha comprato sono i migliori x la serie C fino adesso ho visto solo giocare a pal fe tu (scarsissimo gioco)

Articoli correlati

Il comunicato del club biancorosso sulle condizioni dell'attaccante...
Con una sconfitta la squadra di Federico Giampaolo rischia di restare impigliata nei bassifondi della...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio