Resta in contatto

News

Rieti-Bari, le probabili formazioni: attacco pesante Ferrari-Antenucci

Le ultime notizie sui probabili schieramenti delle due squadre nel match dello Scopigno, valido per la terza giornata di Serie C del Girone C

Cancellare il tonfo interno con la Viterbese. Sarà questo l’obiettivo primario del Bari, in cerca di riscatto contro un’altra formazione laziale dopo il brutto k.o. di domenica scorsa al San Nicola. Questa volta l’avversario di turno sarà il Rieti, squadra che è partita abbastanza negativamente in questa stagione con quattro sconfitte in altrettanti impegni ufficiali (2 sconfitte in Coppa Italia di Serie C e nelle prime due di campionato).

Nella conferenza stampa della vigilia, Cornacchini ha lasciato intendere di non essere convinto dal modo in cui i suoi hanno interpretato i match nelle prime due uscite stagionali, affermando di volere un maggior peso in attacco. A meno che non abbia fatto pre-tattica, tutto lascia pensare che il tecnico di Fano intenda schierare un centravanti come Ferrari (o al limite Simeri) in appoggio ad Antenucci per consentire all’ex SPAL di avere maggiore libertà. Alle spalle delle due punte, con tutta probabilità, dovrebbe muoversi Terrani in posizione di trequartista. Probabile l’esordio di Bianco, nel centrocampo a tre con Scavone e Hamlili.

Per quanto riguarda la formazione di casa, il tecnico Mariani, che non avrà a disposizione il capitano Marchi, dovrebbe schierare dal primo minuto i tre nuovi acquisti Zampa, Esposito e Beleck, conservando come assetto tattico il 3-5-2 visto nelle precedenti uscite.

Rieti-Bari: le probabili formazioni

RIETI (3-5-2): Pegorin; Zanchi, Aquilanti, Gigli; Esposito, Marino, Tirelli, Zampa, Guiebre; Beleck, Marcheggiani. All. Mariani

BARI (4-3-1-2): Frattali; Berra, Perrotta, Di Cesare, Costa; Hamlili, Bianco, Scavone; Terrani; Ferrari, Antenucci. All. Cornacchini

Arbitro: Perenzoni di Rovereto
Assistenti: Di Monte-Lenza

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Bari, mercato chiuso: siete soddisfatti della rosa costruita da Romairone?

Ultimo commento: "Dare un voto si diventa cicinici, non è il voto che conta, QUELLO CHE CONTA è LA CAPACITA DELLE QUALITA CHE SI ESPRIMONO SUL CAMPO, saranno capaci..."

Cavese-Bari: per i tifosi Celiento è il migliore in campo

Ultimo commento: "Ottimo acquisto, avanti così"

Viterbese-Bari 0-3: votate il migliore in campo

Ultimo commento: "il mio migliore in campo e antenucci, gol e assist che vuoi di piu?"

Bari: oltre il 70% dei tifosi che ha votato il nostro sondaggio promuove il mercato

Ultimo commento: "E' bene che la Società ci ripensi sulla gestione del caso Hamlili visto che il calciatore è attaccatissimo al Bari. E poi se manca qualcosa la..."
Advertisement

I Miti biancorossi

Il giaguaro che volava tra i pali

Franco Mancini

"Il Capitano" biancorosso

Giovanni Loseto

Il goleador del Bari, capocannoniere in A nel 1996

Igor Protti

Un idolo scolpito nel cuore dei tifosi del Bari

Joao Paulo

Il gigante svedese che ha fatto innamorare Bari

Klas Ingesson

Il muro biancorosso

Lorenzo Amoruso

L'antieroe biancorosso

Phil Masinga

Genio e sregolatezza del Bari

Pietro Maiellaro

Il "Cobra" biancorosso

Sandro Tovalieri

Il galletto svedese

Yksel Osmanovski

Altro da News