La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rieti-Bari, Cornacchini studia il partner di Antenucci in attacco

Galletti chiamati a cercare la vittoria in trasferta: quale attaccante farà coppia con il bomber molisano?

Mancano poco più di 24 ore al fischio d’inizio di Rieti-Bari, gara valevole per la terza giornata del Girone C di Serie C. La gara di domenica al Manlio Scopigno è molto importante per entrambe le squadre: la formazione di casa è reduce da due k.o. in altrettante giornate, mentre i biancorossi sono partiti a singhiozzo con una vittoria in casa della Sicula Leonzio e una brutta sconfitta al San Nicola contro la Viterbese.

L’1-3 subito in casa con i laziali ha fatto trascorrere una settimana meno tranquilla del previsto ai giocatori del Bari e allo staff tecnico. Se vorranno sopire i mugugni del tifo, i galletti domani dovranno fare del proprio meglio per portare a casa il risultato. Per farlo sarà necessario sfruttare tutta la classe e il talento dei calciatori a propria disposizione.

In tal senso, le aspettative maggiori sono riposte su Mirco Antenucci, fiore all’occhiello dell’attacco barese. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola si lancia una riflessione relativa a quale attaccante nella rosa biancorossa abbia le maggiori chance di affiancare l’ex SPAL. Secondo la rosea i profili ideali sono quelli di Franco Ferrari ed Eugenio D’Ursi. Difficile vedere Roberto Floriano, che potrebbe avere maggiori chance se impiegato come esterno in 4-3-3, stesso discorso per Simone Simeri, che invece è un centravanti puro, ma parte indietro nelle attuali gerarchie.

Il prescelto, alla fine, sembra essere proprio Ferrari per via delle sue caratteristiche fisiche che gli permetterebbero di attrarre su di sé le attenzioni della difesa lasciando un maggiore spazio ad Antenucci, un autentico maestro nell’arte dello svariare su tutto il fronte offensivo.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Un patner per Antenucci ? Il nuovo acquisto preso in prestito dallo Spezia ( purtroppo con diritto di riscatto dello Spezia e non del Bari ) . Sarebbe un tandem formidabile.

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio