La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex biancorossi, Donati: “Bari sia unita, i risultati arriveranno”

L’ex centrocampista e capitano richiama tutti alla calma. Ribadisce che serve un po’ di pazienza e le cose cambieranno in meglio

È stato uno dei protagonisti della meravigliosa stagione di Serie A con Gianpiero Ventura in panchina. Ma c’era anche l’anno dopo nel campionato che ha portato i biancorossi alla retrocessione e all’onta del calcio scommesse (da cui era totalmente estraneo), nel primo anno di B di Vincenzo Torrente e infine il ritorno sotto la presidenza Paparesta.

Massimo Donati, ex centrocampista ed ex capitano del Bari, nel capoluogo pugliese ne ha davvero viste di tutti i colori. Intervistato da TuttoBari ha commentato l’avvio di stagione dei biancorossi: “Bari è una piazza che se vede che la squadra dà, risponde presente. Se le cose vanno bene, allo stadio ci andranno in tanti. – dice l’attuale vice allenatore del Kilmarnock – Devo dire che non mi hanno sorpreso più di tanto le dichiarazioni di Di Cesare: Bari è una piazza esigente ma deve lasciare un po’ da parte il fatto di vedere in negativo. Bisogna essere uniti, e quando c’è compattezza le cose riescono meglio”.

La sconfitta contro la Viterbese ha messo sul banco degli imputati mister Cornacchini: “Quando si perde subito una partita sembra tutto catastrofico. Lo scorso anno Cornacchini aveva una squadra forte, ma il campionato l’ha vinto. Si è partiti con una negatività che non serviva nessuno. Ora si è persa anche la prima partita: diventa tutto più difficile perché i tifosi non sono contenti e l’allenatore è sotto pressione. Ritroviamo e ritrovate, tutti quanti, la serenità giusta: i risultati arriveranno”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio