La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Regalia: “Bari, certi schiaffi meglio prenderli all’inizio. Possono servire”

L’ex direttore generale biancorosso dà la sua interpretazione alle difficoltà mostrate dalla squadra di Cornacchini in avvio di stagione

La brutta sconfitta subita in casa contro la Viterbese ha lasciato moltissime perplessità tra i tifosi del Bari. La preoccupazione ha contagiato anche i supporter più cauti, quelli che avevano conservato un atteggiamento positivo anche dopo l’eliminazione in Coppa Italia di Serie C e la non brillante prova di Lentini.

Tra le cose che hanno impressionato in maniera negativa nel k.o. contro i laziali al San Nicola vanno sottolineate l’assenza di una reazione convincente da parte dei galletti e le difficoltà nel creare pericoli agli avversari, nonostante una bocca da fuoco come Mirco Antenucci.

Attraverso le pagine de La Gazzetta dello Sport, l’ex direttore generale dei biancorossi Carlo Regalia prova a spiegare cosa secondo lui ancora non va nell’organico a disposizione di Cornacchini: “La squadra è tutta nuova, a differenza delle altre candidate alla promozione. Logico che nella fase iniziale della stagione possa far fatica ad assemblarsi. Senza contare che la Serie C non è la D”.

Per Regalia, ad ogni modo, è assolutamente sbagliato buttare tutto per aria: “I biancorossi sono caduti ma sarebbe controproducente fasciarsi il capo. Ci vogliono tempo e lavoro perché diventino una squadra. Meglio prendere ceffoni all’inizio: possono rivelarsi salutari se si sa farne tesoro. Non trovo giusto addebitare al tecnico tutte le responsabilità. Diventa un alibi per i calciatori”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio