La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Allenamento Bari, in tre lavorano a parte. I nuovi acquisti…

Bianco e Awua si aggregheranno al gruppo a partire dal 5 settembre

Al via martedì pomeriggio, sul terreno dell’Antistadio San Nicola, la settimana di preparazione che accompagnerà i biancorossi di mister Cornacchini fino alla sfida di domenica prossima contro il Rieti (fischio d’inizio previsto alle ore 15 presso lo stadio Centro d’Italia – Manlio Scopigno) contro la formazione guidata da mister Mariani, incontro valido per la terza giornata di Lega Pro Girone C.

Prima di scendere sul rettangolo verde, analisi della sfida di domenica contro la Viterbese, a seguire riscaldamento a secco con intensità crescente seguito da una serie di partitelle a pressione a tre squadre (rossi, verdi e fucsia). Parte finale della seduta dedicata a sfide a ranghi misti prima sui su 70 metri (aperta da un bellissimo tiro al volo di destro di Hamlili che si è infilato all’incrocio), poi su metà campo.

Tra mercoledì e giovedì si uniranno anche i due ultimi arrivati in casa Bari, Theophilus Awua e Raffaele Bianco; lavoro differenziato a scopo precauzionale per Bruno Cascione, piscina e fisioterapia per Sabbione costretto all’uscita anticipata contro la Viterbese a causa di un indolenzimento alla schiena. Folorunsho prosegue nella tabella di recupero personalizzata. Per mercoledì è in programma una doppia seduta di lavoro (10 in palestra / 17 Antistadio).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro la Samp ha mandato in porta Puscas...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio