
Grande soddisfazione per tutti i giocatori della Viterbese ieri sera dopo la partita che ha visto vincere i laziali in casa del Bari. Compattezza e concentrazione hanno portato i tre punti ai gialloblu
Un risultato inaspettato e una prestazione ineccepibile. Così la Viterbese ha affossato il Bari sul suo campo, all’interno di quel fortino inviolato da 19 mesi. E non possono che essere soddisfatti i laziali che volano sulle ali dell’entusiasmo: “Sapevamo di affrontare una squadra molto forte e decisamente attrezzata, – ha detto Federico Baschirotto, terzino della Viterbese – ma siamo venuti a Bari per dare il massimo con l’obiettivo di conquistare un risultato positivo. Abbiamo mantenuto alta la concentrazione e lo abbiamo centrato”.
Stesse sensazioni vissute dall’estremo difensore gialloblu Tommaso Vitali che contro il Bari ha esordito in campionato: “Non è mai facile esordire su campi caldi come questo, – ha detto – contro una squadra di spessore come il Bari, ma sicuramente è stata una partita da ricordare. Davanti a me posso contare su un reparto difensivo molto compatto e di qualità. Stiamo lavorando per migliorare giorno dopo giorno, perciò sono sicuro che faremo molto bene”.
