La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari-Viterbese, Floriano: “Ora dobbiamo lavorare e non abbatterci”

Parla Roberto Floriano, subentrato durante la gara persa contro la Viterbese al San Nicola per la seconda giornata di campionato di serie C.

A fine della partita contro la Viterbese è intervenuto ai microfoni di RadioBari Roberto Floriano. Queste le sue parole: “Siamo riusciti a pareggiarla, poi avevamo una grande voglia di vincerla e quindi forse ci siamo sbilanciati un po’ – ha detto ai microfoni di RadioBari Roberto Floriano – E’ un passo falso, loro sono stati bravi. Il campionato è lungo, bisogna essere pazienti, lavorare duro e alla fine tireremo le somme. Io sto lavorando, purtroppo ho saltato tutto il ritiro però sono da 3 settimane con la squadra e sto iniziando a stare meglio. Spero di dare una grossa mano“.

Purtroppo quando giochiamo in casa, davanti alla nostra gente, vogliamo sempre vincere e cerchiamo di tirar fuori qualcosa in più. – continua Floriano parlando della fase difensiva – Al pareggio li stavamo comunque tenendo lì, nel secondo tempo loro non stavano creando tanto e quindi noi eravamo proiettati in avanti. Poi su contropiede abbiamo preso gol e da lì non c’è più niente da commentare. Gli schemi sono saltati per cercare di recuperare. Ora bisogna lavorare, restare umili. Il campionato è lungo e non dobbiamo abbatterci, come non dobbiamo esaltarci quando si vince“.

Uomo partita è sicuramente Tounkara, autore di una doppietta: “E’ stato bravo, ma il terzo gol è incommentabile. Loro hanno preparato bene la partita, ci aspettavano e ripartivano. Come detto ora bisogna ripartire, siamo un bel gruppo e sono convinto che le soddisfazioni le avremo anche quest’anno. Il campionato è diverso dall’anno scorso quindi dobbiamo lavorare di più. L’anno scorso facevamo il 4-2-3-1 e mi sono trovato bene. Nasco come esterno in un 4-3-3 ma non è un problema sacrificarmi in un 4-4-2″.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore sportivo spinge i biancorossi verso la cadetteria in un’intervista a tuttoc.com Il direttore sportivo Francesco...

La Lega Pro ha reso noti i i dettagli delle prime tre giornate del campionato...

L’esterno offensivo bissa il gol al Teramo e conferma l’iscrizione al registro degli ex biancorossi...

Dal Network

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
Il tecnico del Cosenza alla vigilia del match: "Siamo nella stessa situazione"...
Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...

Articoli correlati

La Bari Calcio