
Il presidente della SSC Bari, Luigi De Laurentiis, mercoledì mattina ha incontrato il sindaco Antonio Decaro nel suo ufficio in Comune. Il tema principale dell’incontro è stato lo stadio San Nicola e i diversi lavori di gestione ordinaria e straordinaria
“Noi avremo il San Nicola per i prossimi cinque anni – spiega De Laurentiis ai microfoni di TeleBari– e oggi son venuto a rassicurarmi con il sindaco Decaro che il Comune faccia tutti quei lavori di manutenzione straordinaria necessari per rimettere a posto l’impianto e permettere così a noi di continuare in maniera precisa e perfetta la manutenzione ordinaria per tutto l’anno. Domenica ci sarà la prima gara di campionato in casa e vogliamo presentarci al meglio. Servirà tempo, ma piano piano il San Nicola migliorerà in tutte le sue aree”.
Si partirà dai seggiolini dello stadio, fino ad arrivare alla sostituzione delle vele mancanti: “Il lavoro più urgente è sui nuovi seggiolini. – ha concluso il presidente del Bari – Il Comune ha i fondi per cambiarli tutti. E sul colore non esiste alcun dubbio: saranno biancorossi. Poi lavoreremo sulle aree di verde e su quelle strettamente tecniche. Abbiamo affrontato anche il problema relativo alle vele. Bisognerà contattare Renzo Piano per capire quale potrebbe essere la soluzione giusta per salvaguardare l’architettura del San Nicola”
