Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Bari, Frattali soddisfatto: “Vittoria non facile ottenuta con le unghie e con i denti”

Pierluigi Frattali, numero uno dei biancorossi, è stato decisivo nella gara contro la Sicula Leonzio. Con le sue parate, il Bari ha messo il risultato in cassaforte ottenendo la prima vittoria della stagione all’esordio in campionato

Nel post gara di Sicula Leonzio-Bari è intervenuto anche Pierluigi Frattali, sicuramente tra i protagonisti della partita. Grazie anche alle sue parate, infatti, il Bari ha potuto festeggiare la prima vittoria in campionato. “Siamo contenti perché non è facile venire a giocare in questi campi così piccoli e non belli contro una squadra aggressiva, che fa la partita della vita. – ha detto ai microfoni di Radio Bari – Ma comunque abbiamo ottenuto questa vittoria con le unghie e con i denti. Siamo una squadra nuova, serve tempo per lavorare ed ora è importante fare punti anche in questo modo, poi arriverà anche il bel gioco“.

Il secondo gol del Bari è arrivato direttamente da un suo rinvio lungo: “Ogni tanto mi piace cercare la punta, era successo qualche volta a Parma. L’ho tirata così tesa perché Simone (Simeri, ndr) la preferisce così. Il merito del gol non è mio ma di Simeri e D’Ursi che ci hanno creduto”.

Importantissima, tra le tante, la sua prima parata della gara. Un gesto tecnico importante che dimostra, inoltre, la grande concentrazione del portiere ex Parma: “Stavo andando verso destra e lui ha tirato a sinistra. Sono stato bravo e fortunato a prenderla. Poi si è parlato troppe occasioni subite, ma la difesa è stata concentratissima secondo me. È normale che quando giocano 4-5 punte che possa capitare qualche occasione. Devo rimanere concentrato, posso anche essere poco impegnato, fare una parata a partita, ma deve essere decisiva. Il portiere di una grande squadra deve essere così”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 della storia del Bari: deciso il miglior portiere di sempre!

Ultimo commento: "Mannini volevo dire terza opzione"

Bari, mercato chiuso: siete soddisfatti della rosa costruita da Romairone?

Ultimo commento: "Dare un voto si diventa cicinici, non è il voto che conta, QUELLO CHE CONTA è LA CAPACITA DELLE QUALITA CHE SI ESPRIMONO SUL CAMPO, saranno capaci..."

Cavese-Bari: per i tifosi Celiento è il migliore in campo

Ultimo commento: "Ottimo acquisto, avanti così"

Viterbese-Bari 0-3: votate il migliore in campo

Ultimo commento: "il mio migliore in campo e antenucci, gol e assist che vuoi di piu?"

Bari: oltre il 70% dei tifosi che ha votato il nostro sondaggio promuove il mercato

Ultimo commento: "E' bene che la Società ci ripensi sulla gestione del caso Hamlili visto che il calciatore è attaccatissimo al Bari. E poi se manca qualcosa la..."
Advertisement

I Miti biancorossi

Il giaguaro che volava tra i pali

Franco Mancini

"Il Capitano" biancorosso

Giovanni Loseto

Il goleador del Bari, capocannoniere in A nel 1996

Igor Protti

Un idolo scolpito nel cuore dei tifosi del Bari

Joao Paulo

Il gigante svedese che ha fatto innamorare Bari

Klas Ingesson

Il muro biancorosso

Lorenzo Amoruso

L'antieroe biancorosso

Phil Masinga

Genio e sregolatezza del Bari

Pietro Maiellaro

Il "Cobra" biancorosso

Sandro Tovalieri

Il galletto svedese

Yksel Osmanovski

Altro da News