La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Frattali soddisfatto: “Vittoria non facile ottenuta con le unghie e con i denti”

Pierluigi Frattali, numero uno dei biancorossi, è stato decisivo nella gara contro la Sicula Leonzio. Con le sue parate, il Bari ha messo il risultato in cassaforte ottenendo la prima vittoria della stagione all’esordio in campionato

Nel post gara di Sicula Leonzio-Bari è intervenuto anche Pierluigi Frattali, sicuramente tra i protagonisti della partita. Grazie anche alle sue parate, infatti, il Bari ha potuto festeggiare la prima vittoria in campionato. “Siamo contenti perché non è facile venire a giocare in questi campi così piccoli e non belli contro una squadra aggressiva, che fa la partita della vita. – ha detto ai microfoni di Radio Bari – Ma comunque abbiamo ottenuto questa vittoria con le unghie e con i denti. Siamo una squadra nuova, serve tempo per lavorare ed ora è importante fare punti anche in questo modo, poi arriverà anche il bel gioco“.

Il secondo gol del Bari è arrivato direttamente da un suo rinvio lungo: “Ogni tanto mi piace cercare la punta, era successo qualche volta a Parma. L’ho tirata così tesa perché Simone (Simeri, ndr) la preferisce così. Il merito del gol non è mio ma di Simeri e D’Ursi che ci hanno creduto”.

Importantissima, tra le tante, la sua prima parata della gara. Un gesto tecnico importante che dimostra, inoltre, la grande concentrazione del portiere ex Parma: “Stavo andando verso destra e lui ha tirato a sinistra. Sono stato bravo e fortunato a prenderla. Poi si è parlato troppe occasioni subite, ma la difesa è stata concentratissima secondo me. È normale che quando giocano 4-5 punte che possa capitare qualche occasione. Devo rimanere concentrato, posso anche essere poco impegnato, fare una parata a partita, ma deve essere decisiva. Il portiere di una grande squadra deve essere così”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore sportivo spinge i biancorossi verso la cadetteria in un’intervista a tuttoc.com Il direttore sportivo Francesco...

La Lega Pro ha reso noti i i dettagli delle prime tre giornate del campionato...

L’estremo difensore biancorosso, ai microfoni di TeleBari, carica l’ambiente in vista del rush finale. “Il nome...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio