La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Bari: Beltrame operato per un problema al cuore

Il calciatore della Juve under 23, che in passato ha vestito la maglia biancorossa, ha risolto un problema cardiaco di lieve entità e dovrà attendere circa un mese prima di tornare a giocare

Nella testa dei tifosi del Bari dotati di buona memoria il nome di Stefano Beltrame rimanda immediatamente alla meravigliosa stagione fallimentare (2013-2014). L’attaccante classe 1993, oggi in forza alla Juventus Under 23, in quel campionato vestì la maglia biancorossa in prestito collezionando 23 presenze e 1 goal (il suo primo da professionista) nel 4-1 con cui i biancorossi sconfissero il Novara guadagnando l’accesso ai playoff di Serie B.

Beltrame, che da questa estate milita nella formazione giovanile bianconera nel Girone A del campionato di Serie C, nella giornata di ieri è stato sottoposto a una piccola operazione chirurgica per la correzione di una aritmia cardiaca benigna. A darne notizia è stato lo stesso club bianconero attraverso il proprio sito ufficiale.

Il trequartista biellese, al ritorno in Italia dopo le ultime stagioni vissute nella seconda divisione olandese con le maglie di Den Bosch e Go Ahead Eagles, dovrà osservare adesso un periodo di riposo di circa 4 settimane prima di poter tornare all’attività sportiva agonistica.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio