La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, l’abbraccio dei tifosi alla squadra per ripartire carichi

Ieri pomeriggio i tifosi hanno caricato la squadra in vista della prima partita di campionato: l’obiettivo è ripartire col piede giusto dopo l’incidente di percorso del Partenio

Il Bari ha voglia di mettere subito alle spalle il k.o. di Coppa Italia di Serie C maturato in casa dell’Avellino che ha scatenato mugugni e malumore, rovinando in parte la bella atmosfera che si era venuta a creare intorno alla squadra di Giovanni Cornacchini. La volontà di ricominciare con il piede giusto si è vista già ieri pomeriggio, quando la squadra ha sostenuto l’ultimo allenamento a porte aperte prima della partenza per la Sicilia (questa mattina l’ultimo allenamento a porte chiuse all’interno dello stadio San Nicola, poi si metterà in viaggio per raggiungere Lentini).

Circa 400 tifosi – chiamati a raccolta dai Seguaci della Nord in mattinata – hanno raggiunto l’Antistadio per gridare tutta la propria carica ai beniamini biancorossi. Cori e incoraggiamenti in particolare per Mirco Antenucci, apparso in ombra ad Avellino ma che resta pur sempre la stella dell’organico dei galletti e al quale sono affidate gran parte delle speranze promozione.

Quello di ieri è stato un momento importante in cui i tifosi hanno mostrato il loro calore e il loro affetto nei confronti della squadra, una circostanza che avrà sicuramente l’effetto di far capire ai giocatori, specie quelli nuovi, quanto può dare la tifoseria biancorossa. Al tempo stesso, però, i supporter baresi si aspettano che la maglia in campo venga onorata e nonostante quasi tutti siano concordi nel ritenere il Bari una corazzata, i tifosi sperano di vedere una squadra affamata e che vada alla ricerca della vittoria su ogni campo.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

L’abbraccio che hanno vietato di dare….

Articoli correlati

Parole dure della tifoseria organizzata biancorossa che chiede chiarezza nei ruoli della società biancorossa ma...

L’attaccante dei biancorossi richiesto dalla sua ex squadra ma un suo trasferimento a poche ora...

Il difensore transitato in biancorosso ha trovato la gloria in patria vincendo la Champions sudamericana...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio