Resta in contatto

News

Serie C, crescono gli abbonamenti: finora Bari e altri 9 club toccano quota 50mila

Poco meno di una settimana alla prima giornata del campionato di Serie C con i tifosi da Nord a Sud che attendono l’esordio dei propri beniamini, il 25 agosto.

Secondo un monitoraggio dei vertici della terza categoria italiana cresce il numero dei supporter fidelizzati: su un campione di 10 club come Bari, Catania, Catanzaro, Cesena, Padova, Reggiana, Reggina, Robur Siena, Ternana, Vicenza, il numero degli abbonati supera quota 50mila.

Numeri che fanno esultare Francesco Ghirelli, presidente Lega Pro. “A 8 giorni dalla partenza del nuovo campionato – spiega – abbiamo tracciato i primi dati. Sono i primi dati parziali. La Lega Pro in sinergia con i club è impegnata in progetti ed iniziative per i tifosi e per riportare le famiglie negli stadi. Questi primi numeri sono destinati a crescere a dimostrazione che la C registra un interesse che aumenta”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Signori se potevo mettere una foto io come capoletto non ce la Madonna ma la CURVA NORD u.c.n.x sempre"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News