La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fracchiolla: “Bari, sei la favorita numero 1. Folorunsho che giocatore”

L’ex dirigente biancorosso loda le qualità del centrocampista scuola Lazio

In passato ha ricoperto il ruolo di responsabile del settore giovanile per la F.C. Bari. Dopo l’esperienza con la squadra della sua città Domenico Fracchiolla ha svolto diversi incarichi per vari club, tra cui la Virtus Francavilla. Adesso collabora con un’altra vecchia conoscenza del calcio barese, Razvan Zamfir, nella ricerca di nuovi talenti.

“Io son tornato a lavorare con Razvan Zamfir dopo gli anni passati insieme al Bari. Ha accettato ad aprile l’incarico di direttore all’Hermannstadt, nella Serie A rumena. Mi ha chiamato per questa sua nuova avventura: fare scouting internazionale mi ha sempre interessato e quindi non ho esitato a dire di sì. Abbiamo preso dall’Italia Oprut, esterno sinistro classe ‘98 del Genoa che era all’Albissola, Cordea, esterno offensivo del ‘99 del Novara, Pop, portiere del 1997 che stava all’Alessandria e infine Debeljuh, attaccante ex Torino che l’anno scorso ha militato nell’Este in serie D” rivela in un’intervista a tuttoc.com.

Tra le favorite per la vittoria del girone C Fracchiolla individua nel Bari la principale candidata: “Vedo 5/6 squadre veramente importanti. Oltre alla favorita Bari, anche Catanzaro e Ternana mi piacciono tanto, poi Reggina, Teramo e Catania. Queste sei hanno qualcosa in più rispetto alle altre”.

In biancorosso è arrivato un calciatore che conosce molto bene, Michael Folorunsho: “Un giocatore di grande struttura, reduce da un campionato straordinario. Ma già il primo anno, quando lo prendemmo da svincolato dalla Lazio, aveva fatto bene. Aveva dato segnali di essere un giocatore importante, veniva da una Primavera di qualità e con tante presenze alle spalle. La Virtus Francavilla oggi ha potuto trarre i benefici dalla sua cessione ma anche Napoli e Bari devono essere contente perché hanno ottenuto un giocatore molto serio. Si era parlato anche di Parma, Empoli e Genoa, perché di estimatori ne aveva tanti, per questo un’estate fa col presidente Magrì decidemmo di allungare il contratto, in accordo con il suo agente che puntò forte sul club pugliese”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutte le operazioni in entrata e in uscita del club biancorosso durante la sessione invernale...

Biancorossi, come da previsioni, grandi protagonisti nelle ultimissime ore E’ terminata qualche istante fa la...

Rivivi, ora per ora, l’ultimo giorno di mercato in casa biancorossa Giù il sipario sul...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio