Resta in contatto

News

Fracchiolla: “Bari, sei la favorita numero 1. Folorunsho che giocatore”

L’ex dirigente biancorosso loda le qualità del centrocampista scuola Lazio

In passato ha ricoperto il ruolo di responsabile del settore giovanile per la F.C. Bari. Dopo l’esperienza con la squadra della sua città Domenico Fracchiolla ha svolto diversi incarichi per vari club, tra cui la Virtus Francavilla. Adesso collabora con un’altra vecchia conoscenza del calcio barese, Razvan Zamfir, nella ricerca di nuovi talenti.

“Io son tornato a lavorare con Razvan Zamfir dopo gli anni passati insieme al Bari. Ha accettato ad aprile l’incarico di direttore all’Hermannstadt, nella Serie A rumena. Mi ha chiamato per questa sua nuova avventura: fare scouting internazionale mi ha sempre interessato e quindi non ho esitato a dire di sì. Abbiamo preso dall’Italia Oprut, esterno sinistro classe ‘98 del Genoa che era all’Albissola, Cordea, esterno offensivo del ‘99 del Novara, Pop, portiere del 1997 che stava all’Alessandria e infine Debeljuh, attaccante ex Torino che l’anno scorso ha militato nell’Este in serie D” rivela in un’intervista a tuttoc.com.

Tra le favorite per la vittoria del girone C Fracchiolla individua nel Bari la principale candidata: “Vedo 5/6 squadre veramente importanti. Oltre alla favorita Bari, anche Catanzaro e Ternana mi piacciono tanto, poi Reggina, Teramo e Catania. Queste sei hanno qualcosa in più rispetto alle altre”.

In biancorosso è arrivato un calciatore che conosce molto bene, Michael Folorunsho: “Un giocatore di grande struttura, reduce da un campionato straordinario. Ma già il primo anno, quando lo prendemmo da svincolato dalla Lazio, aveva fatto bene. Aveva dato segnali di essere un giocatore importante, veniva da una Primavera di qualità e con tante presenze alle spalle. La Virtus Francavilla oggi ha potuto trarre i benefici dalla sua cessione ma anche Napoli e Bari devono essere contente perché hanno ottenuto un giocatore molto serio. Si era parlato anche di Parma, Empoli e Genoa, perché di estimatori ne aveva tanti, per questo un’estate fa col presidente Magrì decidemmo di allungare il contratto, in accordo con il suo agente che puntò forte sul club pugliese”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Bari, mercato chiuso: siete soddisfatti della rosa costruita da Romairone?

Ultimo commento: "Dare un voto si diventa cicinici, non è il voto che conta, QUELLO CHE CONTA è LA CAPACITA DELLE QUALITA CHE SI ESPRIMONO SUL CAMPO, saranno capaci..."

Cavese-Bari: per i tifosi Celiento è il migliore in campo

Ultimo commento: "Ottimo acquisto, avanti così"

Viterbese-Bari 0-3: votate il migliore in campo

Ultimo commento: "il mio migliore in campo e antenucci, gol e assist che vuoi di piu?"

Bari: oltre il 70% dei tifosi che ha votato il nostro sondaggio promuove il mercato

Ultimo commento: "E' bene che la Società ci ripensi sulla gestione del caso Hamlili visto che il calciatore è attaccatissimo al Bari. E poi se manca qualcosa la..."
Advertisement

I Miti biancorossi

Il giaguaro che volava tra i pali

Franco Mancini

"Il Capitano" biancorosso

Giovanni Loseto

Il goleador del Bari, capocannoniere in A nel 1996

Igor Protti

Un idolo scolpito nel cuore dei tifosi del Bari

Joao Paulo

Il gigante svedese che ha fatto innamorare Bari

Klas Ingesson

Il muro biancorosso

Lorenzo Amoruso

L'antieroe biancorosso

Phil Masinga

Genio e sregolatezza del Bari

Pietro Maiellaro

Il "Cobra" biancorosso

Sandro Tovalieri

Il galletto svedese

Yksel Osmanovski

Altro da News