La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari: oltre Antenucci un attacco pieno di bocche da fuoco

Nel reparto offensivo dei biancorossi brilla l’ex SPAL ma anche gli altri sono ansiosi di mettersi in mostra e hanno le giuste qualità per farlo

L’esordio ufficiale del Bari contro la Paganese ha certificato immediatamente l’importanza che Mirco Antenucci ricoprirà all’interno della squadra biancorossa. Il bomber sceso in C dalla Serie A ha bagnato il suo debutto con i galletti realizzando una doppietta decisiva ai fini del risultato e mettendo in mostra una serie di giocate (tra cui una clamorosa traversa in acrobazia) che hanno fatto capire quale sia il suo livello.

Il Corriere dello Sport in edicola oggi, tuttavia, pone l’accento sul fatto che l’attacco biancorosso non si ferma certamente all’ex SPAL. Tra i giocatori offensivi a disposizione di Cornacchini, infatti, ha colpito particolarmente la vivacità di due elementi come Kupisz e Terrani. Il polacco ha messo la firma sul primo goal ufficiale della stagione, il secondo oltre a fornire l’assist, è stato uno dei più intraprendenti.

Pur essendo solo a inizio stagione la prima linea del Bari ha già mostrato i muscoli. In attesa che la condizione fisica cresca, da ex attaccante Cornacchini si sfrega le mani: quando Neglia, Simeri, Ferrari, D’Ursi e Floriano raggiungeranno la migliore condizione i galletti si ritroveranno con un attacco potenzialmente ‘atomico’ per la Serie C e all’allenatore non resterà che l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda uomini e moduli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Parole dure della tifoseria organizzata biancorossa che chiede chiarezza nei ruoli della società biancorossa ma...

L’attaccante dei biancorossi richiesto dalla sua ex squadra ma un suo trasferimento a poche ora...

Il difensore transitato in biancorosso ha trovato la gloria in patria vincendo la Champions sudamericana...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio