Resta in contatto

Calciomercato

Ex Bari, Partipilo passa alla Ternana

L’esterno classe 1994 è stato ceduto dalla Virtus Francavilla al club umbro

Un altro prodotto del settore giovanile biancorosso sfiderà il Bari per la conquista del campionato. Stiamo parlando di Anthony Partipilo. L’attaccante classe 1994 è stato ceduto dalla Virtus Francavilla alla Ternana. La formazione rossoverde è tra le principali accreditate per la promozione in Serie B. Partipilo è reduce da un’ottima stagione disputata con la maglia del club salentino (31 presenze e 9 gol in campionato, ndr).

Di seguito il comunicato:

Virtus Francavilla Calcio rende noto di aver ceduto a titolo definito il calciatore Anthony Partipilo alla Ternana Calcio Spa. La società ringrazia Anthony per l’impegno profuso e la professionalità dimostrata con i colori biancazzurri e con la fascia da capitano al braccio, augurandogli un grande in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera professionale.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Certamente sono talmente tanti che andiamo a puntate😂 a questo punto abbiamo commesso una gaffe..Igor il grande allora?.."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altro da Calciomercato