La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, l’esordio da sogno di bomber Antenucci: dalla tensione ai sorrisi

Seconda punta veloce e abile nell’uno contro uno, ma anche forte fisicamente. Dal flop in Inghilterra alla ribalta in A con la Spal.

Eccoti Mirco Antenucci. All’esordio con la maglia del Bari, il bomber classe ’84, ha vissuto momenti di tensione e grande felicità. Nel prepartita sguardo concentrato, pochi sorrisi, testa solo alla preparazione. Al termine del match di Coppa Italia con la Paganese, dopo una doppietta e una traversa, ha sorriso spensierato e ha ringraziato tutti i tifosi biancorossi:

“Gol nato da una provocazione? No, sono stato bravo a crederci e fortunato nel rimpallo ma eravamo stati pericolosi anche prima. Quando fai goal poi cambia tutto. Creare occasioni, far goal, dà stimoli alla squadra. Il goal è l’apice di tutto ma è importante anche creare. Fare goal e vincere fa sempre piacere, specie per me che sono attaccante. Potevamo fare meno fatica ma ci sta alla prima uscita stagionale, siamo stati un po’ disattenti”.

Il numero 7 ha parlato anche dell’impatto con il pubblico del San Nicola: “Assolutamente positivo. Ho detto che ho scelto Bari perché è una piazza che vive di calcio ed emozioni oltre a essere una città molto bella. Dobbiamo tornare presto dove ci compete. Ero sicuro al 100% di venire qui. Sono stra-contento dal primo giorno, i ragazzi sono tutti disponibili, anche il presidente”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

SEMPRISSIO FORZA BARIIIIIIII!!!!!!!!!!!

Articoli correlati

25 gli uomini a disposizione di Giampaolo per il suo esordio alla guida della prima...
Il brasiliano dovrebbe tornare dal 1' dopo l'esclusione di Como...
Il focus del quotidiano sui calciatori con un passato in Toscana...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio