Resta in contatto

Calciomercato

Ex Bari, Ebagua firma per il Bisceglie

L’attaccante italo-nigeriano sfiderà i galletti con la maglia del club nerazzurro

Dopo tanta Serie B Giulio Ebagua scende di categoria. Il 33enne attaccante italo-nigeriano ha firmato un contratto annuale con il Bisceglie. Ebagua torna dunque in Puglia dopo l’esperienza a Bari nella seconda parte della stagione 2014/15. Arrivato dallo Spezia nel corso del mercato invernale in un’operazione che coinvolse anche Schiattarella e Stevanovic, Ebagua totalizzò uno score di 16 presenze e 2 reti (entrambe realizzate nel match col Frosinone, ndr). L’ultima esperienza da calciatore di Ebagua è stata negli Emirati Arabi dove ha indossato la maglia del Baniyas.

Di seguito il comunicato: “L’A.S. Bisceglie si assicura le prestazioni sportive di Osarimen Giulio Ebagua. Nigeriano, classe ’86, punta centrale (definitivo, c. annuale, ex Torino, Bari, Vicenza, Spezia, Pro Vercelli)”. 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Calciomercato