Curiosità ed attesa per l’esordio ufficiale dei biancorossi: venduti circa tremila biglietti ma i numeri del botteghino dovrebbero crescere ancora
L’attesa per l’esordio ufficiale del Bari nella stagione 2019-2020 è quasi finita. Domani sera al San Nicola i galletti scenderanno in campo contro la Paganese per il primo turno della fase a gruppi di Coppa Italia di Serie C. La squadra di Cornacchini avrà di fronte gli azzurrostellati che saranno anche avversari nel Girone C in campionato (così come l’Avellino, prossima squadra che il Bari affronterà in coppa), per cui il match di domani sarà un banco di prova molto interessante.
Per il debutto stagionale dei biancorossi non dovrebbe esserci il pubblico delle grandi occasioni. Complice la data quasi a ridosso di ferragosto, molti tifosi saranno ancora in vacanza, tuttavia uno zoccolo duro di tifosi ha già confermato la sua presenza: secondo quanto riporta Repubblica Bari i biglietti venduti per la sfida con la Paganese sarebbero oltre tremila e nella giornata di sabato ci si aspetta che il numero cresca ulteriormente.
E i 10mila dove sono???
non avevamo superato quota 5000?