Resta in contatto

News

Bari, Terrani rientra in gruppo. Ancora a parte Floriano

Bari-Ritiro

Squadra al lavoro soprattutto per quanto riguarda la difesa e i calci piazzati

Quarta seduta di lavoro settimanale per mister Cornacchini e i suoi ragazzi che si preparano all’esordio stagionale in programma domenica sera, ore 20:30, contro la Paganese per il primo turno della Fase Eliminatoria di Coppa Italia Lega Pro.

Sul terreno dell’Antistadio, Di Cesare e compagni, dopo una veloce attivazione muscolare a secco, si sono dedicati ad esercitazioni dedicati allo sviluppo della manovra con difesa schierata, terminando la seduta odierna con lavoro dedicato ai calci piazzati. Terrani è tornato a lavorare con il gruppo, mentre Floriano, dopo aver lavorato inizialmente con i compagni ha poi proseguito secondo una specifica tabella di lavoro personalizzata. Per domani è in programma una seduta di rifinitura che verrà svolta a porte chiuse; alle 12 è prevista una conferenza con il tecnico biancorosso presso la sala stampa dello stadio.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News