Resta in contatto

News

Bari-Paganese, sfida da ex per Perrotta

Il difensore biancorosso è un ex della sfida che aprirà ufficialmente la stagione dei galletti

Bari-Paganese è la partita che la sera dell’11 agosto al San Nicola sancirà ufficialmente il ritorno dei galletti tra i professionisti dopo il fallimento dell’estate 2018 e la promozione ottenuta al termine dello scorso campionato di Serie D. Con il primo match della fase a gruppi di Coppa Italia di Serie C si aprirà in maniera ufficiale la stagione dei biancorossi.

La gara con la formazione di Pagani, comune della provincia di Salerno, vedrà un ex eccellente tra le fila dei pugliesi. Si tratta di Marco Perrotta, difensore del 1994 acquistato dal Pescara durante il calciomercato estivo. Il centrale originario di Campodipietra in Molise è cresciuto nel vivaio dei delfini e poi ha assaggiato il campo per il suo primo anno da professionista proprio con la Paganese. Correva la stagione 2013-2014 e Perrotta mise a referto 36 presenze senza segnare nessun goal. Dopo Pagani la sua consacrazione con le due stagioni al Teramo fino al nuovo ritorno al Pescara.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News