Resta in contatto

News

Il triangolare del centenario sarà trasmesso a pagamento su Sky Sport

La società annuncia la stipula dell’accordo per la copertura televisiva del torneo da parte dell’emittente televisiva a pagamento

Le parole dell’amministratore unico Luigi De Laurentiis a margine della conferenza di presentazione della campagna abbonamenti, in merito alla trasmissione televisiva del triangolare tra Bari, Salernitana e Reggina, hanno trovato puntuale riscontro. La società biancorossa ha infatti annunciato che sarà Sky Sport a trasmettere in diretta l’evento. Sarà possibile assistere al torneo sul canale 251.

Di seguito il comunicato:

Il Bari torna su Sky!

In occasione del “Triangolare del Centenario”, che i biancorossi giocheranno giovedì 1 agosto, ore 20:30, all’Arechi di Salerno insieme a Salernitana e Reggina, sarà Sky Sport a curare la trasmissione in diretta dell’intero evento. 

Con soli € 6,99 diventi protagonista e non ti perderai nulla; basterà collegarsi al canale 251 e godersi lo spettacolo.

Un’imperdibile anteprima per seguire i biancorossi di mister Cornacchini in vista dell’imminente stagione sportiva. Non puoi mancare!

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Signori se potevo mettere una foto io come capoletto non ce la Madonna ma la CURVA NORD u.c.n.x sempre"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News